2018

Calciomercato Juventus, Madama vuole il tris: Isco più Pogba e De Ligt

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora insegue il tris sul calciomercato: dopo Pogba e De Ligt nel mirino c’è anche Isco.

La Juventus pensa al campo, dove affronterà la Fiorentina al Franchi per la 14ª giornata di Serie A, ma anche al calciomercato. I bianconeri, secondo quanto riporta “Tuttosport“, hanno in tal senso obiettivi ambiziosi per la prossima stagione e puntano a quello che sarebbe, se si concretizzasse, un magico tris. Calciomercato Juventus: dopo Paul Pogba e Matthijs de Ligt, infatti, nel mirino dei bianconeri è finito anche Isco. Il centrocampista offensivo spagnolo è infatti in rotta con il Real Madrid e il nuovo allenatore Santiago Solari, e vedrebbe di buon occhio un trasferimento a Torino la prossima estate.

Rimane sempre nel mirino dei bianconeri Paul Pogba. Il centrocampista francese è stato criticato, ancora una volta, da José Mourinho («Pensa più ai capelli che a giocare») e potrebbe andare via. La Juventus rimane alla finestra e punta a un prestito con diritto/obbligo di riscatto (l’affare può concretizzarsi tra gennaio e giugno). Bianconeri sempre attivi con Mino Raiola anche sul fronte de Ligt: il classe ’99 dell’Ajax, assistito dal procuratore di Ibra e Pogba, può andare via (in estate) ma l’Ajax ha chiesto 65 milioni di euro. Sulle sue tracce c’è anche il Barcellona.

PALLONE D’ORO: CRISTIANO RONALDO 2°, NON ANDRÀ ALLA PREMIAZIONE

Exit mobile version