2017
Krychowiak, l’agente: «Vuole giocare, alcune richieste»
Krychowiak dice addio al PSG? Il centrocampista ha trovato poco spazio e diversi club sono sulle sue tracce, tra cui Inter e Juventus: ecco le parole dell’agente
Grzegorz Krychowiak potrebbe dare l’addio al PSG. Il centrocampista polacco, arrivato in estate dal Siviglia, non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione e sulle sue tracce ci sono Inter e Juventus. Krysztof Krychowiak, fratello-agente del mediano, ha parlato così ai microfoni di Foot Mercato: «Quando Grzegorz ha scelto il PSG, sapeva molto bene quanto fosse difficile ciò che rappresentava. Sapeva che c’erano diversi calciatori che giocavano nella sua stessa posizione, pronti a battersi per la titolarità. Naturalmente vuole giocare di più, è concentrato al 100% per lottare per una maglia da titolare. Richieste? Alcuni club, che non posso citare, mi hanno contattato per conoscere la situazione di Grzegorz».
CONTINUA L’AGENTE – «Lui vuole giocare, vuole sentire che il PSG crede in lui e vuole lottare per il suo posto. Non rimpiange il trasferimento al PSG: è un grande club ed è una grande opportunità che gli si è presentata. Lui è felice di giocare in questo club, ha giocato solo sei partite e forse non è tanto, ma è normale in un club come questo dove la concorrenza è tanta. A fine stagione ci incontreremo con la dirigenza e ci siederemo attorno a un tavolo per discutere la situazione ed i loro piani per lui».