2013
Calciomercato Juventus, incontro per Biabiany in settimana
CALCIOMERCATO JUVENTUS BIABIANY PARMA REAL MADRID – Se c’è un elemento che Antonio Conte si è portato via, dalla vittoriosa trasferta sul campo del Parma, è che Jonathan Biabiany può sicuramente essere un giocatore importante per la sua Juventus, magari già a partire dalla seconda parte di questa stagione. E nei prossimi giorni, in casa bianconera potrebbe muoversi qualcosa per regalare proprio a Conte il giocatore del Parma.
EFFETTO PARMA – Nel corso della gara giocata e vinta sabato, infatti, Conte avrebbe ottenuto nuovi elementi positivi dal suo “rapporto” su Biabiany, il quale ha letteralmente stregato il tecnico della Juventus, soprattutto durante un primo tempo in cui il francese ha spesso mandato in confusione il suo diretto avversario, diventando nuovamente il preferito dal tecnico bianconero, in vista del mercato di gennaio.
L’INCONTRO – Così, come si legge stamani su Tuttosport, i dirigenti della Juventus e del Parma avrebbero programmato un incontro nei giorni immediatamente successivi alla sfida, in programma domani sera, tra i bianconeri e il Real Madrid. Una volta estinto l’impegno più importante di questa prima parte della stagione, i dirigenti della Juventus potranno pensare con più serenità al mercato, con Biabiany che resta l’obiettivo principale.