2013

Calciomercato Juventus, il punto sulle altre manovre

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Manovra avvolgente sul mercato da parte della Juventus, che sonda diversi terreni e tiene aperte diverse piste per la prossima stagione: molteplici sono, infatti, gli obiettivi di mercato monitorati dalla dirigenza bianconera, pronta a virare su questo o quell’altro giocatore a seconda delle esigenze e delle contingenze.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, resta stabile la situazione relativa ad Alexis Sanchez: la Juventus è in attesa di segnali da parte del suo agente, Fernando Felicevich, al quale è stato chiesto di essere aggiornati in caso di possibile crepa tra l’attaccante cileno ed il Barcellona. Ci sono stati, inoltre, dei contatti con l’entourage di Luis Suarez, più precisamente c’è stata una cena milanese con il rappresentate italiano, alla quale ha partecipato anche Antonio Conte. La situazione del bomber del Liverpool è simile a quella di Sanchez: nega di voler cambiare squadra e Paese, ma la Juventus resta vigile e pronta ad anticipare la concorrenza.

Il discorso relativo a Zlatan Ibrahimovic, invece, è diverso, perché non c’è stato alcun sondaggio, essendo al di fuori dei parametri fissati dai vertici bianconeri, ma Mino Raiola, procuratore del fuoriclasse del Paris St Germain, ha cominciato a tessere la tela della cessione. Per quanto riguarda le corsie laterali, la Juventus non molla la presa su Arjen Robben (Bayern Monaco) e Nani (Manchester United), per quelle centrali, invece, occhi puntati su Marco Verratti (PSG) e Andrea Poli (Sampdoria).

Exit mobile version