2013
Calciomercato Juventus, il punto su Cuadrado e Osvaldo
CALCIOMERCATO JUVENTUS CUADRADO OSVALDO – Il mercato torna a tenere banco anche per quanto riguarda la Juventus, sia per le voci circolate nei giorni scorsi, che per le dichiarazioni rilasciate ieri da Vincenzo Montella, il quale ha fatto sapere che i bianconeri continuano a seguire con grande attenzione Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno colombiano della Fiorentina continua a essere un obiettivo per il mercato della Juventus, e per lui ci sarebbe un piano, come si legge stamani su Tuttosport.
IL PIANO – La Fiorentina vorrebbe riscattare la metà del cartellino di Cuadrado, ancora di proprietà dell’Udinese, aumentando a seguire anche il suo ingaggio, dagli attuali 600mila euro fino alla soglia del milione. Dopodichè, il colombiano potrebbe diventare uomo-mercato della Fiorentina, con tanti club, tra cui proprio la Juventus, pronti a fare un’offerta per riuscire a prelevare Cuadrado durante la prossima estate.
TUTTO SU OSVALDO – Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, la dirigenza della Juventus sembra intenzionata a puntare tutto su un solo nome, quello di Pablo Daniel Osvaldo. Il centravanti italo-argentino era stato accostato ai bianconeri già nei giorni scorsi, ma la dirigenza del Southampton non vorrebbe cederlo subito, avendo sborsato 15 milioni in estate per prenderlo dalla Roma ed essendo lanciato verso le alte posizioni della classifica in Premier League.