2012
Calciomercato Juventus, idea Llorente
CALCIOMERCATO JUVENTUS LLORENTE – La sconfitta contro l’Inter ha fatto venire a galla tutti i problemi della Juventus, enfatizzati dalla lunga serie di risultati utili consecutivi che ha focalizzato ancor di più l‘attenzione su questa sconfitta, termine che sembrava sconosciuto alla Juventus di Conte in campionato.
I dati parlano chiaro, delle 31 reti segnate dai bianconeri in stagione, ben 17 provengono dal centrocampo e solo 12 dall’attacco, di cui ben 4 da Quagliarella, giocatore che non gode di grossa stima all’interno della società bianconera. Si punta molto su Giovinco che sta però deludendo molto le aspettative, risultando raramente decisivo e convincendo Marotta che serve tornare sul mercato per trovare una punta di sostanza.
Bendtner non ha ancora segnato, non una novità per un attaccante che non ha mai colpito per la vena realizzativa, e ora torna molto calda la pista che vorrebbe la Juventus su Fernando Llorente, come scrive Gazzetta.it, attaccante in scadenza con l’Athletic Bilbao e che potrebbe arrivare a Torino per una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro. Con l’arrivo di una nuova punta, chi sarebbe il sacrificato? Ancora non si fanno nomi ma tutte le punte bianconere sono sotto esame.