2017

Howedes cuore bianconero: «No al Liverpool per la Juve»

Published

on

E’ Benedikt Howedes l’erede di Leonardo Bonucci alla Juventus: il centrale tedesco è arrivato dallo Schalke 04 in prestito con obbligo di riscatto e dall’Inghilterra spunta un interessante retroscena…

Dato l’addio a Leonardo Bonucci, trasferitosi al Milan per 42 milioni di euro, la Juventus ha individuato il suo erede negli ultimi giorni del mercato estivo: parliamo di Benedikt Howedes, centrale tedesco prelevato dallo Schalke 04 in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Un innesto di esperienza per la retroguardia di Massimiliano Allegri, che non vede l’ora di affidarsi alla fisicità e all’acume tattico del classe 1988.

E dall’Inghilterra spunta un retroscena che farà certamente piacere ai tifosi della Vecchia Signora: Howedes ha voluto fortemente il trasferimento a Torino, tanto da respingere la proposta del Liverpool. Sfumata l’ipotesi Van Dijk, Jurgen Klopp ha messo nel mirino il vivaio Schalke 04 ma la risposta del calciatore è stata chiara: un no secco secondo il Daily Mirror, con la grande voglia di abbracciare i colori bianconeri.

Exit mobile version