2018

Calciomercato Juventus: Favilli al Genoa, il procuratore ufficializza la trattativa

Pubblicato

su

Il giovane centravanti della Juventus Andrea Favilli è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Genoa. Inserita nell’affare anche la recompra in favore dei bianconeri

Dopo settimane di trattative, il giovane centravanti della Juventus, Andrea Favilli è passato al Genoa. Il baby bomber che ha impressionato tutti durante la tournée statunitense bianconera, mettendo a segno anche tre reti, si è trasferito al Grifone per trovare più spazio. Alla Vecchia Signora, difatti, il ragazzo, classe 1997, non sarebbe stata una delle prime scelte del tecnico Massimiliano Allegri.

La formula scelta tra le due società è quella del prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Inoltre la Juventus si è riservata il diritto di recompra sul giocatore fissato a 21 milioni di euro in caso di riacquisto dopo il primo anno e a 24 milioni per il secondo. A renderlo noto è il procuratore dello stesso giocatore, Donato Di Campli che ha pubblicato la foto di Favilli al Genoa sui profili Instagram e Facebook della sua agenzia.

Exit mobile version