2017

Real Madrid, follie per Dybala: 85 milioni più Kovacic!

Pubblicato

su

Non c’è solo il Barcellona su Paulo Dybala: il gioiellino della Juventus è il sogno proibito del Real Madrid, pronti 80/85 milioni di euro più il cartellino di Mateo Kovacic. Le ultime sul futuro della Joya

E’ tutto da scrivere il futuro di Paulo Dybala. Il gioiello della Juventus fa gola ai top club europei e negli ultimi giorni si è parlato molto dell’interesse del Barcellona nei suoi confronti: i blaugrana sono alla ricerca dell’erede di Neymar, passato al Paris Saint Germain per 222 milioni di euro, e Lionel Messi ha indicato l’ex Palermo come rinforzo ideale. Ma non solo. Secondo quanto riporta la stampa spagnola, anche il Real Madrid è pronto a fare follie per il classe 1993.

Infatti, secondo Mundo Deportivo, il Real Madrid è da diverso tempo sulle tracce di Dybala, sogno proibito del presidente Florentino Perez: i blancos sono pronti a mettere sul piatto 80/85 milioni di euro per il cartellino del fuoriclasse argentino, inserendo nell’operazione anche il cartellino di Mateo Kovacic. Il croato, arrivato al Bernabeu nell’estate 2015 dall’Inter per quasi 40 milioni di euro, è un obiettivo di Marotta e Paratici per il centrocampo bianconero. Operazione complicata, con la Vecchia Signora che chiede almeno 120 milioni: attesi aggiornamenti.

Exit mobile version