2013

Calciomercato Juventus, dal Botafogo: “A 10 milioni Doria va via”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO BOTAFOGO DORIA JUVENTUS – La Juventus, come vi avevamo raccontato settimane fa, è molto vicina al difensore del Botafogo Doria, uno degli astri nascenti del calcio brasiliano. Il giocatore, valutato circa 10 milioni di euro, potrebbe dare l’addio.

“Molti dicono che dovremmo vendere il ragazzo, altri dicono di non venderlo perchè ci indeboliremmo, qualcuno ha forse una sfera di cristallo? La gente vuole tenersi Doria, perchè è forte, ma noi abbiamo anche bisogno di denaro, non si può dire di no ad un buon affare – ha ammesso oggi a Lancenet il dirigente del Botafogo Chico Fonseca . Se si gestissero le squadre solo con il cuore, sarebbe la fine. Dobbiamo puntare agli affari: venderemo Doria a 10 milioni di euro, non a 6 (come la precedente offerta juventina, ndr). Se possiamo salire fino a 13? Non lo so“.

Fonseca continua: “Arriverà un punto in cui sarà difficile mantenere Doria qui, per cui se c’arriva una proposta da almeno 10 milioni di euro, venderemo. Chiunque qui da noi è in vendita, nel calcio non si sa oggi ciò che accadrà domani. Se si perde un’occasione oggi, forse non tornerà più”.

Exit mobile version