2012

Calciomercato Juventus, D’Amico: “Drogba operazione possibile, su Sneijder..”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MILAN – Andra D’Amico, agente fifa e procuratore di molti giocatori, tra cui Sebastian Giovinco è intervenuto ai microfoni di Sky sport per commentare le vicende che animano il mercato in questi giorni. Dalla Juventus che cerca il top player, fino ad una possibile cessione di Robinho, passando per il caso Sneijder. Queste le sue parole: 

Sulla Juventus:Giovinco sta facendo davvero bene, tutto va come deve andare. Il rinnovo? Vedremo, è presto per parlarne, però sicuramente siamo sulla strada giusta. La Juventus è una squadra completa, ma si cerca ancora il top player, non so se possa arrivare nel mercato di gennaio. Drogba è un’opzione possibile, ma è difficile dirlo adesso. Il mercato si evolve di giorno in giorno, di ora in ora.

Sull’Inter: Sneijder? Non è facile la sua situazione, bisognerebbe conoscere i termini specifici della trattativa, il suo contratto è pesante. Se il giocatore non gioca perde appeal anche sul mercato. E’ chiaro che si rischia di strappare ancora maggiormente il rapporto, la cosa migliore sarebbe che l’allenatore dicesse che il giocatore non gioca per scelta tecnica. 

Capitolo Milan: Robinho? sta sentendo il richiamo della foresta: il Brasile lo aspetta, il mondiale 2014 è un palcoscenico importante, quindi il suo ritorno è possibile, vedremo quando”.

Exit mobile version