2018

Rabiot, Juventus e Barça interessate: muro Psg

Pubblicato

su

Juve e Barcellona sono interessate a Rabiot, ma il Psg non ha intenzione di cederlo – 17 luglio

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Adrien Rabiot. Vi abbiamo parlato dell’incontro in vista tra la dirigenza del Psg e l’entourage del centrocampista, finito sul taccuino di diversi club. In particolare, Juventus e Barcellona hanno effettuato sondaggi per valutare la situazione, ma dalla Francia arriva la chiusura: il club di Parigi non ha intenzione di privarsi della mezzala mancina.

E’ tutto da scrivere il futuro di Adrien Rabiot, incontro in programma tra l’entourage e il Psg: Juventus e Barcellona monitorano la situazione

Sono giorni decisivi per il futuro di Adrien Rabiot. In scadenza di contratto il prossimo anno, il centrocampista del Psg è attenzionato da numerosi club e non è da escludere una partenza da Parigi. Nasser Al-Khelaifi non ha intenzione di privarsi del suo canterano e, secondo quanto riporta la stampa francese, ha fissato un summit con l’entourage.

Veronique, mamma e agente del centrocampista, non credono nel progetto parigino, stufa delle promesse mai mantenute sul ruolo della mezzala all’interno della rosa parigina. I rapporti con il direttore sportivo Antero Henrique sono tesi e la cessione è una opzione da tenere in seria considerazione: il Barcellona e soprattutto la Juventus monitorano la situazione…

Exit mobile version