Calciomercato Juventus, al lavoro per Gomes del Barcellona - Calcio News 24
Connect with us

2017

Calciomercato Juventus, al lavoro per Gomes del Barcellona

Avatar di Francesca Faralli

Published

on

Gomes

Calciomercato Juventus, al lavoro per Gomes del Barcellona. Paratici e Marotta fanno la lista degli obiettivi del prossimo mercato bianconero

Calciomercato never ends. Stamattina, a poche ore dalla chiusura della sessione invernale, continuano i progetti della Juventus per rafforzare l’organico di Mister Allegri. Non conta che i giochi siano fatti per la sessione appena conclusa, importante è piazzare già dei buoni colpi per quella estiva che sembra lontana ma che così distante non è. Marotta e Paratici, come riporta la Gazzetta dello Sport, lavorano già per la prossima stagione e, oltre a mandare gli osservatori a monitorare i giovani promettenti, si adoperano per portare nuova linfa già pronta per la rosa di Allegri. L’obiettivo numero uno: André Gomes, centrocampista del Barca, classe 1993. Si parla di sostituto naturale di Pogba e per i bianconeri non è una novità di mercato, il tentativo di strapparlo al Valencia era già stato fatto la scorsa sessione di mercato estiva, ma la volontà del mediano ha avuto la meglio sul corteggiamento bianconero.

VOGLIA DI RISCATTO – Dopo aver deluso le aspettative al Barcellona si apre la possibilità per la Juventus di tornare all’attacco, come riporta El Mundo Deportivo, il futuro del giocatore è strettamente legato a quello di Luis Enrique e qualora dovesse lasciare lascerebbe anche il mediano. Se non dovesse arrivare in bianconero, la Juventus ha già un’altra idea: Raktic, compagno di squadra di Gomes al Barca e in nazionale del croato Madzukic. Anch’esso era una vecchia “fiamma” mai concretizzatasi della Juventus che continua a lavorare per la squadra del futuro.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Published

on

verde calciomercato napoli
Continue Reading

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Published

on

weah Milan
Continue Reading