2018

Roma, incontro Monchi-Raiola per Justin Kluivert: c’è l’accordo con il giocatore

Pubblicato

su

Kluivert-Roma, c’è l’accordo: adesso si deve convincere l’Ajax – 30 Maggio, ore 21,35

Justin Kluivert e la Roma si avvicinano. L’incontro avvenuto oggi nel Principato di Monaco tra il procuratore del calciatore, Mino Raiola, e il ds romanista Monchi ha portato sviluppi positivi. Come riporta Sky Sport, tra il club gialloross e Kluivert si è raggiunto un accordo di base, mentre manca ancora l’intesa con l’Ajax. L’attaccante è in scadenza col club olandese nel 2019, che per il suo cartellino richiede una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni. Nella prossima settimana è in programma un incontro tra Roma e Ajax: i giallorossi proveranno a strappare agli olandesi il loro gioiello classe ’99.

Justin Kluivert Roma, il direttore sportivo giallorosso Monchi prova a chiudere il colpo: incontro a Montecarlo con il procuratore Mino Raiola per l’esterno offensivo di proprietà Ajax

Figlio d’arte del celebre attaccante Patrick, Justin Kluivert è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama europeo. Classe 1999, l’esterno offensivo è cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax ed è reduce da una stagione di altissimo livello: titolarissimo della formazione biancorossa, Kluivert Jr ha raccolto 10 reti 5 assist in 30 presenze di Eredivisie. Qualità tecnica, velocità e grande personalità: caratteristiche che non sono passate inosservate alla Roma, pronta a lanciare l’assalto nei prossimi giorni…

Dopo l’incontro a Napoli, il direttore sportivo giallorosso Monchi e il procuratore Mino Raiola si sono dati appuntamento a Montecarlo: secondo il Corriere dello Sport, il summit avrà luogo oggi a meno di cambi di programma last-minute. Il tema è Justin Kluivert: i due sono al lavoro per fissare la strategia di assalto e concordare l’offerta da presentare all’Ajax, con il super agente che controlla il 20 per cento del cartellino dell’ala. In scadenza 2019, l’attaccante ha già annunciato che non rinnoverà con il club olandese, che però non ha intenzione di svenderlo dopo aver rifiutato 20 milioni di euro dal Tottenham.

Exit mobile version