Calciomercato Inter: Zenit e Hull City su Ranocchia, Santon - Liga? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Calciomercato Inter: Zenit e Hull City su Ranocchia, Santon – Liga?

Pubblicato

su

ranocchia inter

Calciomercato Inter: spunta l’interesse dello Zenit San Pietroburgo per Andrea Ranocchia. Dopo Sassuolo e Sampdoria, invece, per Davide Santon si muove l’Espanyol: le ultime sui movimenti in uscita dei nerazzurri

Calciomercato Inter: Ranocchia in uscita, piace all’Hull City e allo Zenit – 21 gennaio

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha le valigie in mano. Il 28enne difensore ha una proposta dall’Hull City, club della Premier League che è disposto a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza in Premier ma il centrale preferirebbe una soluzione più prestigiosa: pare ci sia stato un contatto anche con il Chelsea del suo ex maestro Conte, ma il discorso non è stato continuato. Poi ci sono anche Bologna e Zenit. Il futuro è tutto da scrivere. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Calciomercato Inter: lo Zenit su Ranocchia, l’Espanyol su Santon

Calciomercato Inter, si muove qualcosa sul fronte uscite. Dopo aver ceduto Stevan Jovetic al Siviglia, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Stefano Pioli, soprattutto in difesa. Davide Santon, poco utilizzato nelle ultime settimane, è tra i principali candidati all’addio: dopo gli interessamenti di Sassuolo e Sampdoria, l’Espanyol di Quique Sanchez Flores si è fatto sotto. Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore il club spagnolo ha avviato i contatti con l’Inter. Attesi aggiornamenti. Oltre all’ex Newcastle, anche Andrea Ranocchia potrebbe salutare il mondo nerazzurro: dopo le sirene della Premier League, con il West Ham in pressing, spunta lo Zenit San Pietroburgo. Altro club in corsa dunque per l’ex Bari, possibili cessioni per l’Inter.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere