2016

Inter su Coentrao, via Ljajic e Jovetic | Ts

Pubblicato

su

In bilico il riscatto di Telles: nel mirino anche Criscito e Semedo

Nuova rivoluzione all’orizzonte per l’Inter: l’arrivo di Eder e l’esplosione di Rodrigo Palacio spingono via Adem Ljajic e Stevan Jovetic, finiti ai margini dopo il derby. La società nerazzurra sta pensando di disimpegnarsi dagli accordi presi con Roma e Manchester City.

ROTTAMAZIONE – Non ci sono problemi per Ljajic, perché non c’è l’obbligo di riscatto, che invece è presente nel contratto di Jovetic. Bisognerà trovare, quindi, una soluzione con i Citizens: probabilmente il direttore sportivo Piero Ausilio si metterà alla ricerca di un club, forse sempre in Premier League, che lo acquisti per 14,5 milioni di euro. In area di rottamazione pure Alex Telles: l’Inter proverà ad abbassare le pretese del Galatasaray, visto che il patron Erick Thohir non ha intenzione di spendere 8,5 milioni di euro per l’esterno brasiliano. Se il club turco dovesse dimezzare le proprie richieste, l’affare, secondo Tuttosport, potrebbe andare in porto.

NEL MIRINO – Altrimenti si punterà su uno tra Fabio Coentrao e Domenico Criscito, senza dimenticare che potrebbe tornare Dimarco ad Appiano Gentile. Il terzino portoghese sta disputando una stagione da protagonista nel Monaco, poi tornerà al Real Madrid, che difficilmente lo tratterrà. L’Inter, che vanta un credito di 6 milioni di euro dal club spagnolo, potrebbe imbastire la trattativa. I rapporti sono ottimi. Criscito, invece, è stato seguito da un osservatore nerazzurro in occasione della sfida di Champions League dello Zenit San Pietroburgo contro il Benfica e l’occasione è stata utile per monitorare anche Semedo.

Exit mobile version