Inter, Thohir: «Vogliamo Gabriel Jesus. Seguiamo Candreva e Berardi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter, Thohir: «Vogliamo Gabriel Jesus. Seguiamo Candreva e Berardi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

thohir sala inter tribuna marzo 2016 ifa

Sullo stadio: «Aspettiamo il Milan. Suning? Ci saranno grandi investimenti»

L’Inter è ufficialmente nelle mani del gruppo Suning di Zhang Jindong. Il Consiglio d’Amministrazione ha approvato il passaggio del 68,55% delle quote nelle mani del gruppo cinese con il 31% che resterà nelle mani di Thohir che sarà anche il presidente nerazzurro. Massimo Moratti, come affermato da Zhang, sarà un consigliere dell’Inter e nonostante non abbia più quote societarie, resterà comunque all’interno del progetto nerazzurro.

PARLA THOHIR – Queste le parole di Thohir in conferenza stampa: «L’Inter è uno dei più grandi club della storia del calcio e un brand a livello globale. Siamo grati e onorati che Suning abbia deciso di investire nella crescita del nostro Club. L’Inter ha alle spalle 108 anni di onorata storia calcistica. Siamo conosciuti come Fratelli del Mondo. Questi nuovi investimenti, in cui per la prima volta nella storia una compagnia cinese acquista la maggioranza di un Club europeo, testimonia l’etica dei nostri fondatori. Mercato? Suning vuole portare all’Inter Gabriel Jesus. Seguiamo anche Candreva e Berardi.  Vogliamo costruire una buona squadra partendo da quella che c’è già. Puntiamo a calciatori italiani soprattutto, ma comunque saranno meno di quelli della scorsa stagione. San Siro? E’ la nostra casa, abbiamo dei progetti ma dobbiamo attendere anche il Milan. Fair Play Finanziario? Abbiamo firmato l’accordo per il FFP e questo è ben noto. Crediamo nei nostri giocatori attualmente in rosa e per il prossimo mercato abbiamo di giocatori di alto livello».

LE PAROLE DI ZHANG – Queste invece le parole di mister Zhang riportate dal sito ufficiale dell’Inter: «Diventiamo parte di un club che ha una storia centenaria a livello mondiale. Per questo vorrei ringraziare sinceramente il leggendario presidente dell’Inter Massimo Moratti per aver avuto fiducia nella Suning e in me. Nei dialoghi con Massimo Moratti, la sua passione per il calcio Italiano e il suo profondo amore per l’Inter mi hanno profondamente commosso. Inoltre, dobbiamo ringraziare il presidente Erick Thohir per la scelta che ha fatto con Suning: il suo incoraggiamento e la sua sincerità hanno rafforzato la mia determinazione di entrare nel club. Vogliamo vincere la serie A e l’Europa League e vogliamo tornare ad essere protagonisti».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere