Inter: si allontana Pirlo, c'è Van der Wiel - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: si allontana Pirlo, c’è Van der Wiel

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

van der wiel ifa

Nel mirino anche Grujic. Via Vidic, Dodò, Gnoukouri e Ranocchia?

Nel giorno in cui ha ripreso a lavorare con il New York City FC, che ha in programma alcune amichevoli dopo la fine della stagione, Andrea Pirlo prova a metter fine alle voci di mercato. Le possibilità che torni in Italia e in particolare all’Inter stanno del resto crollando: la Major League Soccer non vuole concedere più deroghe “alla Beckham” e lo stesso entourage del regista, come riportato da Tuttosport, ha spiegato che non rientra nello stile di Pirlo lasciare un club per accasarsi alcuni mesi in un altro. Consapevole di poter rischiare di perdere la maglia della Nazionale per gli Europei, Pirlo cercherà fino all’ultimo di lavorare per conquistare la convocazione del commissario tecnico Antonio Conte.

INCROCI – Intanto l’Inter sta pensando di intavolare qualche trattativa di mercato con il Paris St Germain in occasione dell’amichevole organizzata in Qatar il 30 dicembre. Roberto Mancini vuole, infatti, un terzino destro e sta pensando a Gregory Van der Wiel. Le alternative sono Jacopo Sala (Verona) e Semedo (Benfica), ma il primo non sta brillando e il secondo ha una valutazione altissima. Crescono le quotazioni di Thomas Meunier (Bruges). Per l’attacco, invece, è tornato d’attualità Ezequiel Lavezzi, in scadenza di contratto con il Paris St Germain e nel mirino della Juventus. L’obiettivo principale resta Sofiane Feghouli, anche lui in scadenza: a gennaio potrebbe liberarsi dal Valencia con un indennizzo.

MANOVRE – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta pensando a Marko Grujic, regista 19enne della Stella Rossa seguito anche da Roma e Chelsea. Il direttore sportivo Piero Ausilio potrebbe accelerare per l’acquisto a gennaio con un investimento di 4,5 milioni di euro e poi girarlo in prestito ad un club della massima serie italiana. Si pensa al Chievo Verona. In uscita, invece, resta Andrea Ranocchia, che spera nel Milan. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbero andar via anche Nemanja Vidic, che sta trattando la rescissione, Dodò e Gnoukouri in prestito.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading