2016
Inter, Perisic: «Chelsea? Futuro qui»
«Champions? Ci credo, sono ottimista, lotteremo fino alla fine»
Ivan Perisic crede ancora nella qualificazione in Champions League dell’Inter, che però deve tornare a fare punti e, quindi, battere il Frosinone: «Sarà una partita molto difficile, perché loro daranno tutto per conquistare la salvezza, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo vincere. Non è facile dopo la sconfitta di domenica, ma abbiamo giocato bene fino al primo gol preso… Abbiamo buttato noi via la partita, ora dobbiamo giocare meglio per portare a casa la vittoria», ha dichiarato l’attaccante nerazzurro a Inter Channel.
VOCI – Perisic ha parlato poi a Premium Sport: «Non penso ci mancheranno le motivazioni. Contro il Torino abbiamo giocato bene, poi abbiamo commesso degli errori, ma dobbiamo dare il massimo nelle ultime partite. Chelsea? Ho un contratto di quattro anni con l’Inter, per cui vedo qui il mio futuro. Non è il caso di parlarne ora, ma comunque mi fanno piacere queste voci».
FIDUCIA – Infine, ai microfoni di SkySport: «Credo ancora nella qualificazione in Champions League, sono ottimista, anche se so che è dura. Lotteremo fino alla fine. Abbiamo perso la scorsa settimana, ma dobbiamo tornare a vincere subito».