2016

Inter: multa per Jovetic? Vicino Vilhena

Pubblicato

su

In bilico anche Icardi: può partire per 40 milioni di euro

Stevan Jovetic potrebbe lasciare l’Inter: è stato lo stesso attaccante montenegrino a parlare del suo futuro dopo la vittoria sull’Empoli. Jovetic ha anche spiegato i motivi del possibile addio: ha giocato meno di quanto si aspettasse. Lo sfogo dell’attaccante, però, non è piaciuto affatto alla dirigenza nerazzurra. A differenza di Samir Handanovic, che è stato vago con il suo «non si sa mai», Jovetic ha parlato apertamente della sua frustrazione ed è parso irrispettoso alla società, che sta valutando, secondo La Gazzetta dello Sport, la possibilità di multarlo. All’Inter comunque non è piaciuto nemmeno il fatto che siano stati solo 4-5 giocatori a saltuare i tifosi sotto la curva.

NODO DA SCIOGLIERE – Non mancano, dunque, i rebus in casa Inter: quello più grande è il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è pronto a staccare la spina: lunedì prossimo andrà in vacanza con la famiglia. Difficilmente prenderà parte all’Olimpiade di Rio, quindi avrà modo di riflettere. Vuole giocare in Champions League e le pretendenti non mancano, ma il direttore sportivo Piero Ausilio lo sacrificherebbe solo di fronte ad un assegno di 40 milioni di euro.

IN POLE – In entrata, invece, Tonny Vilhena: cercato da Lazio, Fiorentina e alcuni club spagnoli, il talento 21enne del Feyenoord è vicino all’Inter. Il jolly di centrocampo è, infatti, oggetti di approfondimenti: come riportato da Tuttosport, contatti in corso con l’entourage dell’olandese.

Exit mobile version