Inter: inserimento per Vrsaljko (e Acerbi) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter: inserimento per Vrsaljko (e Acerbi)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vrsaljko azione sassuolo maggio 2016 ifa

Con il Sassuolo si discute anche di Duncan: gli aggiornamenti

L’Inter prova a fare uno sgarbo a Diego Pablo Simeone: vorrebbe soffiargli, infatti, Sime Vrsaljko, che è molto vicino all’Atletico Madrid. La società nerazzurra sta provando ad inserirsi nella trattativa, superando così anche il Napoli. C’è stato un contatto giovedì a pranzo e ieri telefonicamente tra il direttore sportivo Piero Ausilio e la dirigenza del Sassuolo, con cui si è parlato anche di Francesco Acerbi e Alfred Duncan. L’obiettivo principale comunque è il terzino croato, ma non sarà facile spuntarla rispetto ai Colchoneros e considerando la richiesta di almeno 15 milioni di euro da parte della società neroverde. La prima offerta è di 8-9 milioni di euro più Davide Santon (conteso da Crystal Palace, Watford, Sampdoria e Cagliari), la richiesta del Sassuolo è di 12 più il terzino.

SUL TACCUINO – Le alternative sono Bruno Peres, ma il Torino spara alto, Pablo Zabaleta, che il Manchester City non vuole liberare, Cristian Ansaldi, ma al Genoa sono arrivate tante richieste, e Lorenzo De Silvestri, l’unica opzione low cost. Non sarà facile nemmeno trattare Acerbi, perché il Sassuolo non vuole smantellare la rosa. Il centrale è l’alternativa a Bruma (PSV), ma non è da escludere il doppio colpo, secondo Tuttosport, se partissero Andrea Ranocchia e Juan Jesus. Difficile anche la pista Duncan, valutato 15 milioni di euro dal Sassuolo. Nel frattempo è stata avviata la trattativa con l’Aik Solna per Alexander Isak, attaccante considerato il nuovo Ibrahimovic. In uscita Rey Manaj: ieri contatti col Cesena.

L’ULTIMO POSTO – In Colombia, invece, sono sicuri dell’acquisto da parte dell’Inter di Marlos Moreno. Non ci sono, però, conferme dal club nerazzurro. L’attaccante dell’Atletico Nacional è valutato 10 milioni di euro e il prezzo è destinato a salire. Inoltre, ha uno status da extracomunitario e l’Inter non ha spazi a disposizione, avendo tesserato Caner Erkin e volendo prendere pure Yaya Touré. In alternativa l’ultimo posto da non comunitario potrebbe essere preso, secondo La Gazzetta dlelo Sport, da Alex Teixeira o Ramires, viste le nuove sinergie con il Jiangsu. Occhi puntati anche su Lucas Alario (River Plate), valutato 10 milioni di euro. Si è riaccesa nel frattempo la trattativa con Antonio Candreva: il dialogo è ripartito, ma la Lazio non intende abbassare le sue pretese: 25 milioni di euro. 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere