2015

Inter: dopo il colpo Calleri rinnova Palacio

Published

on

Calleri sarà poi girato a gennaio al Bologna in prestito

Un regalo per due: sotto l’albero di Natale c’è Jonathan Calleri per Inter e Bologna. L’attaccante argentino è, infatti, atteso a Milano, più precisamente dal 27 dicembre al 3 gennaio, secondo Tuttosport. Nel frattempo la dirigenza nerazzurra definirà l’operazione per il trasferimento dal Boca Juniors. In seguito verrà girato in prestito al Bologna. Un’operazione da 14 milioni di euro, mentre Calleri firmerà un contratto quinquennale.

GLI STEP – Altri dettagli sono stati forniti dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui a breve la dirigenza dell’Inter incontrerà lo  Stellar Football Ltd, che ha da poco acquistato il cartellino di Calleri. A quel punto il direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino, si farà avanti, forte del consenso della famiglia del giocatore.

RINNOVO – L’arrivo di Calleri, che sarà solo di passaggio al Bologna, non pregiudicherà la permanenza di Rodrigo Palacio, con il quale, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio discuterà del rinnovo. Le manovre in tal senso sono state intensificate.

Exit mobile version