Da Pirlo a Feghouli: il piano dell'Inter - Calcio News 24
Connect with us

2015

Da Pirlo a Feghouli: il piano dell’Inter

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pirlo italia away settembre 2015 ifa

Le mosse di mercato del club nerazzurro per gennaio

Volato a Londra per assistere alla sfida tra Chelsea e Dinamo Kiev, il direttore sportivo dell’Inter ha avviato l’ennesima missione di mercato. Piero Ausilio, che ha incrociato José Mourinho, difficilmente sta puntando l’obiettivo su Radamel Falcao, il quale percepisce un ingaggio troppo alto. E poi c’è già Mauro Icardi, che è stato accostato al Liverpool ma che l’Inter non intende cedere, a meno che l’operazione non sia legata alla necessità di sistemare i conti in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

LE ALTRE PISTE – Nel mirino, invece, c’è Dragovic, autore ieri di una clamorosa autorete. Non è una priorità, ma, se Andrea Ranocchia e Nemanja Vidic dovessero andar via a gennaio, lo scenario potrebbe cambiare. Piace ancora anche Vida, esterno destro croato, e Andriy Yarmolenko, fresco di rinnovo fino al 2020 e cercato da Arsenal e Chelsea. In caso di mancato rinnovo con i Blues, Ivanovic potrebbe diventare un’idea alla Vidic. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Ausilio si tiene aggiornato anche su Sofiane Feghouli, che vorrebbe prendere a parametro zero al termine della stagione o a gennaio per 5-6 milioni di euro. L’Inter ci ha provato anche l’anno scorso e conta di riprovarci. Questa volta i buoni rapporti tra i patron Thohir e Lim potrebbero risultare decisivi. Un osservatore, invece, sarà mandato per assistere a Bruges-Legia Varsavia e seguire Duda e il terzino Thomas Meunier. Seguito ancora Jesé Rodriguez Luiz, che però ha la fiducia di Rafael Benitez: «Sono molto contento di come sta lavorando, ha fatto anche gol nell’ultima partita di campionato e non parlo di mercato», ha dichiarato l’allenatore del Real Madrid. Sempre vive le piste Grujic, Pjaca e Vlasic, ma Mancini, secondo La Gazzetta dello Sport, pensa anche a Ghoulam, che il Napoli preferirebbe cedere all’estero più che in Italia.

IL PIANO – Non tramonta il sogno Andrea Pirlo, un’operazione promossa dall’ex ct Marcello Lippi: «Chiunque abbia avuto l’idea di riportarlo in Italia è un genio e Mancini ha già dimostrato di essere geniale. Non so se Pirlo lo farà perché credo avrà anche bisogno di recuperare energie fisiche, ma sarebbe bello per il calcio italiano». In vacanza a Miami con la fidanzata Valentina Baldini, il regista dei New York City Fc si sta rilassando dopo la prima stagione in Major League Socccer. Dovrà farlo per i prossimi 4 mesi, a meno che non trovi una sistemazione temporanea. La soluzione del prestito non sembra interessare a Pirlo, ma l’Inter non intende fare altri passi dopo essere uscita allo scoperto. Thohir potrebbe offrirgli un contratto di 6 mesi con opzione per la stagione successiva legata al raggiungimento di determinate presenze o di qualificazione in Champions League. L’idea è stata lanciata, ma i dubbi di Pirlo restano. In caso di fumata bianca, Gnoukouri e forse Guarin sarebbero ceduti.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading