2016

Inter: Candreva cerca casa a Milano?

Pubblicato

su

Intrigo col Sassuolo: proposto Ranocchia insieme ad altri 4 giocatori

L’Inter tiene aperte diverse piste, due in particolare in Italia. Una conduce ad Antonio Candreva, virtualmente bloccato: nell’ultimo incontro con la Lazio la società nerazzurra ha comunicato l’intenzione di acquistare l’esterno. Il patron Claudio Lotito continua a chiedere 25 milioni di euro senza contropartite tecniche, ma l’Inter si è spinta fino a 20 milioni di euro tra parte fissa (16-17) e bonus (3-4). Intanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, circola voce che Candreva abbia affidato ad un’agenzia immobiliare milanese l’incarico di cercargli un’abitazione.

CONTROMOSSE – L’altra pista è quella che porta al Sassuolo: piacciono Francesco Acerbi e Sime Vrsaljko, per i quali l’Inter è pronta ad offrire Andrea Ranocchia con un conguaglio economico. Al club neroverde comunque sono stati proposti anche Davide Santon, Dodò, Gnoukouri e Manaj. Intanto il direttore sportivo Piero Ausilio e il Chief Football Administrator Giovanni Gardini stanno lavorando con il Suning Commerce Group e gli uffici legali per capire i margini di trattativa per Yaya Touré a fronte dei paletti del Fair Play Finanziario. In settimana sono previsti nuovi contatti tra l’agente Dimitri Seluk e il Manchester City. Novità, dunque, sono all’orizzonte.

LA “RETE” – Così come potrebbero arrivare dal Sudamerica, perché l’Inter sta pensando a joint-venture con alcuni club per bloccare i talenti sudamericani. Nella rete nerazzurra potrebbe finire Carlos Moreno, attaccante dell’Atletico Nacional che potrebbe essere preso, secondo Tuttosport, in tandem con il Bologna, visto che l’ultimo slot per gli extracomunitari è destinato a Yaya Touré. La stessa strategia potrebbe essere usata per prendere Miguel Almiron, mezzala del Lanus valutata 3-4 milioni. Tra l’altro il giocatore sta pensando di prendere il passaporto spagnolo: ciò agevolerebbe la trattativa.

Exit mobile version