2015
Inter: Ben Arfa sorpassa Feghouli | CdS
Telenovela Calleri: Palacio sblocca l’affare?
Fra qualche settimana il mercato entrerà nel vivo: chi ha maggiori chances di indossare la maglia dell’Inter gennaio è Hatem Ben Arfa, che è in scadenza di contratto con il Nizza. L’esterno offensivo, visionato dai nerazzurri nella sconfitta contro il Paris St Germain, è uno dei futuri parametri zero che stuzzica il direttore sportivo Piero Ausilio. L’altro è Sofiane Feghouli, che però è tentato dal rinnovo con il Valencia, con cui la trattativa non è ancora decollata.
ALTRE PISTE – E mentre André Carrillo è vicino alla firma col Siviglia, continua la telenovela sul futuro di Jonathan Calleri, che ha rotto con il Boca Juniors e potrebbe arrivare all’Inter prima, se Rodrigo Palacio andasse via subito, visto che José Beraldi, uno dei candidati alla presidenza del club argentino, come riportato dal Corriere dello Sport, lo ha promesso in caso di elezione.
CHI PARTE? – Possibili movimenti anche in uscita: Andrea Ranocchia interessa a Milan, Roma, Siviglia, Sporting Lisbona, ma piace anche in Inghilterra, mentre Jonathan Biabiany è finito nel mirino del Bologna come Gnoukouri, che però piace anche all’Udinese.