Inter, ecco Banega. Mancini: «Possiamo migliorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter, ecco Banega. Mancini: «Possiamo migliorare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

banega azione siviglia europa league maggio 2015 ifa

L’argentino saluta i tifosi, il Mancio è carico per la ICC in USA

Giorno importante in casa Inter. Oggi il primo giorno in nerazzurro per il centrocampista argentino Ever Banega, colpo di mercato interista prelevato a parametro zero dopo la scadenza naturale del contratto con il Siviglia. Banega è arrivato questa mattina ad Appiano per iniziare il lavoro atletico e ha salutato i tifosi dell’Inter attraverso un video-messaggio: «Un saluto a tutti i tifosi, forza Inter!» ha detto il centrocampista argentino, tra i volti più attesi in vista della prossima stagione. 

CON MANCINI TORNA IL SERENO – Mentre Banega lavora ad Appiano, intanto, l’Inter è negli Stati Uniti per prendere parte alla International Champions Cup e sembra esser tornato il sereno con il proprio tecnico Roberto Mancini: «Questa è una squadra diversa da quella costruimmo anni fa, ma possiamo migliorare con tanto lavoro. Ci mancheranno alcuni elementi che son stati impegnati tra Europeo e Copa America, ma cercheremo di fare il meglio e vincere.Per noi sarà importante proseguire il lavoro fatto fin qui» ha detto il tecnico Mancini ai media americani.

NUOVO ACQUISTO – Intanto, Gianluca Caprari, acquistato dall’Inter ma rimasto in prestito al Pescara, parla entusiasta del trasferimento ai nerazzurri ai microfoni di Premium Sport: «Emozionatissimo, felice di aver firmato per un club così importante e che ha vinto tutto nella propria storia. Derby? Sarebbe bello, se dovesse capitare ben venga una sfida con Lapadula. La salvezza del Pescara dipenderà da tutta la squadra, non solo da me, speriamo di fare un bel campionato».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere