2016

Inter, Ausilio: «Banega? Comunicato al Siviglia. Mancini resta» | PS

Published

on

Il d.s. nerazzurro sulla sfida contro la Juventus: «Serve ottimo risultato»

E’ fiducioso Piero Ausilio circa il cammino dell’Inter in campionato. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il direttore sportivo nerazzurro ha fatto il punto della situazione prima di assistere alla sfida contro la Juventus: «Ultimo treno per la Champions? Ci sono ancora 12 partite. Non sono tantissime, per cui bisogna dare continuità ai risultati. Serve un ottimo risultato stasera. Abbiamo fatto molto bene fino a gennaio. Questa squadra è forte e competitiva. C’è stato un calo eccessivo nei risultati rispetto alle prestazioni. Le voci sono state smentite, ma comunque sono arrivate quando la squadra ha vinto, quindi non l’hanno condizionata. Ci serve solo tempo, il momento di difficoltà era inevitabile, ora dobbiamo lottare per i nostri obiettivi».

VOCI SMENTITE – Poi commenta le ultime indiscrezioni: «Offerta faraonica per Simeone? Vorrei avere 100 milioni di euro per farci altro… Thohir ha già smentito, facciamoci una bella risata. Mancini è al centro del nostro progetto. Vorremo vincere, ma serve tempo. Sono convinto che con pazienza torneremo a vincere. Nazionale? Non ci preoccupano queste voci, ha risposto già Mancini. Sta bene qui e siamo contenti di lui. Ha ancora tempo per la Nazionale, è giovane. Sarebbe l’unico nerazzurro in Nazionale? C’è già Eder».

VECCHI E NUOVI TEMI – Infine, affronta anche temi di mercato: «Nuovi affari con la Juventus? Il rapporto è di reciproca stima professionale. Lo scambio Guarin-Vucinic non andava bene per tanti motivi, quest’anno abbiamo concluso l’operazione Hernanes. Non possiamo escludere nulla. Banega? E’ un’opportunità. C’è stato un comunicato ufficiale al Siviglia. Ci sono delle possibilità».

Exit mobile version