2012

Calciomercato Inter: tanti attaccanti per il presente, ma il futuro…

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER PELLISSIER IBARBO PINILLA LEWANDOWSKI – In casa Inter si continua a parlare di mercato, nonostante le feste natalizie: non c’è riposo per la società nerazzurra, ancora alla ricerca di un tassello in attacco che possa migliorare la rosa a gennaio.

Tanti sono i nomi fatti ultimamente: tra questi c’è quello di un “anziano”, l’attaccante del Chievo Sergio Pellissier, finito in panchina con la squadra clivense e desideroso di rimettersi in gioco dopo tanti anni, magari in una big. Pellissier potrebbe finire a Milano in cambio di qualche prestito ai gialloblu, come quello di Livaja o Longo (ora in prestito all’Espanyol).

Tiene però sempre banco il nome di Ibarbo: l’attaccante del Cagliari piace da un po’ ai nerazzurri, così come il compagno di reparto in rossoblu Pinilla (che dalle parti dell’Inter, in passato, era già transitato). Per loro si parla di prestito con diritto di riscatto (in particolar modo per il primo, finito ai margini della rosa della squadra sarda ultimamente).

L’Inter guarda però anche al futuro con un certo interesse e così, scrive il Corriere dello Sport, in vista della fine di questa stagione il nome nuovo che si fa è quello dell’attaccante del Borussia Dortmund Robert Lewandowski: prenderlo non sarà ovviamente facile, il polacco viene valutato davvero tanti tanti soldi, ma un sacrificio da qui a giugno è possibile.

Exit mobile version