2013

Calciomercato Inter, si sognano Iturbe e Jorginho

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER ITURBE JORGINHO VERONA – Nella serata di sabto, l’Inter ospiterà a San Siro una delle più belle sorprese di questo inizio di campionato, il Verona, e proprio tra le fila della formazione guidata da Andrea Mandorlini ci sono un paio di elementi di grande qualità, che piacciono molto proprio all’Inter. Si tratta del fantasista argentino Juan Iturbe e del regista italo-brasiliano Jorginho, le due stelle del Verona.

I DUE COLPI – La conferma del presunto interessamento dell’Inter nei confronti di Iturbe e Jorginho arriva dall’edizione odierna di Tuttosport, dove si legge che l’argentino e l’italo-brasiliano verranno attentamente osservati, durante la sfida di sabato sera, dai dirigenti dell’Inter, i quali andranno poi a trattare con la dirigenza del Verona per provare a prenderli, quasi certamente in vista della prossima stagione.

LE OFFERTE – Per Iturbe tutto potrebbe risolversi nel collaborare con il Verona, in merito al riscatto del cartellino dell’argentino dal Porto: i lusitani chiedono agli scaligeri 15 milioni per prelevarlo, l’Inter potrebbe mettere sul piatto una parte di questa cifra per poi ottenere uno sconto dai gialloblù per l’acquisto in estate. Diverso il discorso per Jorginho, il quale costa circa 12-15 milioni ed è richiesto anche da Juventus e Fiorentina.

Exit mobile version