2013

Calciomercato Inter, si lavora per Sabatini ds

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER SABATINI ROMA – In casa Inter non si lavora solo per rafforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri, in vista della seconda parte della stagione. Una delle priorità di Erick Thohir, infatti, è quella di dare un volto nuovo e più dinamico al suo corpo dirigenziale, con personaggi che potrebbero mettere la propria esperienza e qualità al servizio dell’Inter del futuro. E nel mirino del nuovo presidente nerazzurro continua a esserci la figura di Walter Sabatini.

LA TENTAZIONE – In questi giorni, per una serie di intrecci di mercato, Sabatini potrebbe incontrare a Londra quel Piero Ausilio, destinato a lasciargli il posto di direttore sportivo della nuova Inter. L’attuale ds della Roma piace tantissimo a Thohir, viste le sue capacità di rintracciare e trattare giovani talenti, come si è visto anche nelle esperienze alla Lazio e al Palermo. E ci sarebbero già i primi compiti da assegnare a Sabatini, qualora accettasse la destinazione interista.

RINGIOVANIRE – Come si legge stamani su Tuttosport, infatti, Sabatini potrebbe svolgere un’importante operazione di ringiovanimento della rosa dell’Inter, rintracciando giocatori di talento e da sfruttare a lunga scadenza. Si parla dunque di giocatori del calibro di ScharXhaka, Vrsaljko e infine, come sogno da cullare fino all’arrivo dell’estate, quell’Ezequiel Lavezzi che renderebbe i nerazzurri mortiferi anche in attacco.

Exit mobile version