2013

Calciomercato Inter, scende il prezzo per Lavezzi. Guarin…

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI GUARIN BARCELLONA – Entra sempre più nel vivo, in casa Inter, il tema del mercato che potrebbe vedere i nerazzurri protagonisti già a gennaio, anche grazie ai nuovi fondi che arriveranno dall’ingresso in società di Erick Thohir e dei suoi soci. In particolare, si lavora per il reparto offensivo, piuttosto scarno in termini numerici e che avrebbe dunque bisogno di un nuovo rinforzo. Magari uno come Ezequiel Lavezzi, gradito alla piazza, a Mazzarri e allo stesso Thohir.


COSTA MENO – Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport, si legge che il Paris Saint Germain avrebbe fatto capire, sia all’Inter che alle altre eventuali pretendenti, che Lavezzi non lascerà Parigi in prestito per sei mesi, ma potrebbe accontentarsi di cederlo per una cifra che oscilla tra i 15 e i 16 milioni, segnando una netta minusvalenza. Questa ipotesi potrebbe allettare molto i nerazzurri, pronti a sacrificare persino Fredy Guarin pur di arrivare al Pocho.

GUARO BLAUGRANA – Proprio Guarin, infatti, è ormai entrato definitivamente nelle grazie di Gerardo Martino e della dirigenza del Barcellona, la quale è pronta a dare l’assalto al centrocampista colombiano proprio a gennaio. E per acquistarlo, i blaugrana potrebbero offrire 15 milioni. Proprio la cifra che servirebbe all’Inter, probabilmente accompagnato da qualche altri milione, per mettere le mani su Lavezzi

Exit mobile version