2020

Calciomercato Inter: scambio Kessie-Politano e lunedì arriva Young

Pubblicato

su

L’Inter è scatenata sul mercato: prende quota lo scambio con il Milan tra Politano e Kessie, lunedì Ashley Young a Milano

Quasi all’improvviso arriva Franck Kessie. L’Inter sta lavorando assiduamente su più tavoli per assicurare ad Antonio Conte il rinforzo a centrocampo che merita e desidera. Per questo motivo sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di uno scambio con il Milan tra Politano e Kessiè.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Marotta si sta tutelando viste le difficoltà incontrate per Arturo Vidal (il cileno vuole partire, il Barcellona non ha mai aperto ad una separazione anticipata) e per questo motivo avrebbe pensato all’ivoriano. Inter e Milan potrebbero optare per un prestito con obbligo di riscatto, garantendosi buone plusvalenze da mettere a bilancio nel prossimo giugno. L’incontro tra le società è fissato per metà della prossima settimana e se il Barcellona avrà dato il suo definitivo no alla partenza di Vidal, Marotta chiuderà per Franck Kessiè.

Intanto, secondo la Rosea, Conte è pronto ad accogliere il primo acquisto di gennaio. Ashley Young è a un passo da vestire nerazzurro. L’ultimo scoglio da superare resta l’indennizzo che l’Inter deve riconoscere al Manchester ma sono dettagli, questi, che non pregiudicano il buon esito della trattativa. L’inglese potrebbe essere a Milano già lunedì.

Exit mobile version