Inter revolution, soltanto 8 sicuri di restare: chi è in bilico e chi andrà via - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter revolution, soltanto 8 sicuri di restare: chi è in bilico e chi andrà via

Pubblicato

su

inter

Pronta la rivoluzione estiva dell’Inter: soltanto 8 giocatori sicuri di rimanere, mentre tra gli altri c’è chi dovrà ancora guadagnarsi la conferma e chi è già sicuro di andare via

La rivoluzione dell’Inter potrebbe partire in estate e lasciare ben pochi reduci: nelle idee di Steven Zhang, Piero Ausilio e Beppe Marotta, sarebbero al momento soltanto otto i giocatori meritevoli di conferma in nerazzurro in vista della prossima stagione. Si tratterebbe di Mauro Icardi (al netto delle problematiche per il rinnovo), Marcelo Brozovic, Samir Handanovic, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez, Milan Skriniar e Kwadwo Asamoah e Matteo Politano. Per tutti gli altri invece permangono grossi dubbi, se non addirittura certezze praticamente matematiche di addio (a gennaio o, ancora meglio, al termine del campionato).

Dovranno infatti meritarsi un posto il neo-acquisto Cedric Soares (in prestito), ma pure giocatori come Keita Baldé (pure lui in prestito), Dalbert, Danilo D’Ambrosio e soprattutto Radja Nainggolan, il cui impatto a Milano fino a questo momento è stato nettamente al di sotto delle attese nonostante le previsioni estive. Sicuri invece di andare via Joao Miranda (a un passo dal Monaco), Ivan Perisic (se non subito, in estate) ed altri giocatori come Sime Vrsaljko (che non sarà riscattato dall’Atletico Madrid), Joao Mario, Borja Valero, Matias Vecino e Roberto Gagliardini. In scadenza Andrea Ranocchia e i portieri Tommaso Berni e Daniele Padelli: i loro contratti non saranno rinnovati.

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere

Fiorentina News

Viviano su Balotelli: «In quella squadra sarebbe coccolato. Ha fatto ca****e, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

balotelli grande fratello
Continua a leggere