Calciomercato Inter, Pedullà fa impazzire i tifosi
Connettiti con noi

Inter News

Calciomercato Inter, Pedullà fa impazzire i tifosi: c’è questo nome nella testa della dirigenza nerazzurra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marotta

Il calciomercato Inter ha messo nel mirino questo profilo per le prossime sessioni. Ecco chi è

Manca poco a gennaio, il mese del calciomercato. L’Inter è tra le squadre messe meglio e dunque si può concedere il lusso di programmare con calma. Secondo Alfredo Pedullà, c’è questo nome che piace tantissimo ai nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER – «Ci sono due club che viaggiano con un vantaggio siderale sulla concorrenza, almeno sei mesi, sto parlando di Atalanta e Inter. La Dea lavora in anticipo che è una meraviglia, magari farà qualcosa già tra poche settimane (piacciono Frendrup e Cherki). Non partecipo al luogo comune che “se vanno via da Bergamo diventano calciatori normali” per il semplice motivo che prenderei Ederson (seguito dal Manchester United per la prossima estate) e Lookman tra cinque minuti senza alcun tipo di scrupolo. 

L’Inter studia profili dal sicuro avvenire: Nico Paz sarebbe la pedina in grado di aggiungere qualità e fantasia a un organico già ricco, arriverebbe un difensore soltanto se l’emergenza dovesse diventare un fastidio. Probabilmente l’Inter rinvierà a luglio perché all’interno di qualsiasi ciclo prima o poi bisogna rinfrescare. Esattamente come dentro quella bellissima villa dove spesso devi dare un colpo di vernice alle pareti».

Inter News

Il poker di gol capolavoro dell’Inter. Le reti più belle con Inzaghi non le fanno gli attaccanti…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Inzaghi
Continua a leggere

Hanno Detto

Inter, parla Marotta: «L’Inter è tornata a essere una delle protagoniste più autorevoli. Sull’inchiesta sulle curve…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marotta
Continua a leggere