2018

Pastore-Inter, dalla Francia: «Il PSG apre al prestito!»

Pubblicato

su

Importanti aggiornamenti sul fronte Javier Pastore-Inter: il Paris Saint Germain ha aperto all’ipotesi prestito con diritto di riscatto, possibili sviluppi nelle prossime ore

Ieri l’apertura del diretto interessato, oggi la conferma di Piero Ausilio nonostante la parziale frenata di Luciano Spalletti: Javier Pastore è l’obiettivo numero uno dell’Inter da qui al 31 gennaio. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per trovare l’intesa con il Paris Saint Germain dopo aver già raggiunto la fumata bianca con l’entourage del Flaco, in uscita dal club parigino a causa dello scarso utilizzo di Unai Emery. E dalla Francia arrivano aggiornamenti rilevanti sul futuro dell’argentino…

Radio Monte Carlo, importante emittente transalpina vicina all’ambiente PSG, ha riportato che il patron Nasser Al-Khelaifi ha aperto all’opzione prestito con diritto di riscatto. Una novità importante, come dicevamo, con il Paris Saint Germain che ha sempre rispedito al mittente questa proposta, chiedendo un affare a titolo definitivo sin da subito. Le prossime ore saranno decisive, con in programma un summit tra i due club per tentare di raggiungere l’accordo: Pastore ha confermato il suo gradimento al trasferimento in nerazzurro, resta da trovare l’intesa tra le parti. L’agente dell’ex Palermo e l’Inter hanno già parlato del possibile contratto: un quadriennale da 5 milioni di euro netti a stagione.

Exit mobile version