2018

Gabigol, il Sao Paulo fa sul serio: contatti con l’Inter – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Dopo sei mesi in prestito al Benfica, Gabigol farà ritorno all’Inter ma solo di passaggio: l’attaccante verso un ritorno in Brasile, oltre il Santos c’è il Sao Paulo

39′ tra Liga e Champions League: questo il bilancio dell’avventura di Gabigol con la maglia del Benfica, che lo ha prelevato a titolo temporaneo in estate dall’Inter. L’attaccante brasiliano ha rotto con il tecnico Vitoria ed ha chiesto la cessione: impossibile ipotizzare un ritorno in nerazzurro, con il classe 1996 fuori dal progetto di Luciano Spalletti, e per lui è previsto un ritorno in Brasile.

Il Santos, club nel quale è cresciuto ed esploso, è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte, ma per Gabigol spunta una nuova pista secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com: parliamo del Sao Paulo. Il Tricolor Paulista è alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato ed il tecnico Dorival Junior è un grande estimatore del gioiello di Sao Bernardo do Campo: contatti avviati con l’Inter, attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.

Exit mobile version