2018
Brozovic proposto al Siviglia: il croato può partire
Calciomercato Inter, da valutare il futuro di Marcelo Brozovic: deludente nella prima parte di stagione, il centrocampista croato è stato proposto al Siviglia
Giorni movimentati in casa Inter in ottica calciomercato. La dirigenza nerazzurra ha chiuso l’affare Lisandro Lopez con il Benfica, prestito con diritto di riscatto fissato a nove milioni di euro, ma non si fermerà qua. Nel mirino di Ausilio e Sabatini un’alternativa per la trequarti: fari puntati su Rafinha, in uscita dal Barcellona, e nelle ultime ore è tornato di moda Joaquin Correa. E Marcelo Brozovic…
Il centrocampista croato ha deluso le attese in questa prima parte di stagione e Luciano Spalletti ha dato il suo placet ad una possibile cessione. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’Inter ha proposto Brozovic al Siviglia: dopo Joao Mario, offerto anche a PSG e Valencia, la dirigenza meneghina sta pensando di portare a termine uno scambio di prestiti con i Nervionenses. Da valutare le considerazioni di Vincenzo Montella: attesi aggiornamenti.