2016
Calciomercato Inter e Milan: idea Fellaini, nerazzurri avanti
Calciomercato Inter e Milan, occhi su Marouane Fellaini: il centrocampista belga, in uscita dal Manchester United è stato avvistato a Milano e, secondo la stampa inglese, è un obiettivo sensibile di nerazzurri e rossoneri
CALCIOMERCATO INTER E MILAN: FELLAINI, ULTIME DEL 21 DICEMBRE – Marouane Fellaini avvistato a Milano con il gemello Mansour, e subito iniziano le voci di calciomercato. Il belga, già vicino al Napoli qualche anno fa, è stato accostato sia al Milan che all’Inter ma i nerazzurri al momento sembrano avanti. Anche se l’obiettivo principale per la regia si chiama Lucas Biglia, l’Inter comunque potrebbe farsi avanti per Fellaini. Va detto che tra nerazzurri e rossoneri la disponibilità economica per gennaio è ridotta ma l’Inter se la passa leggermente meglio e per questo è favorita, anche se sono solamente voci per ora.
Calciomercato Inter e Milan, occhi su Marouane Fellaini. Arrivato al Manchester United nell’estate 2013 dall’Everton, il centrocampista belga non sta trovando molto spazio alla corte di Josè Mourinho ed a gennaio potrebbe esserci l’addio: in scadenza il 30 giugno 2018, il classe 1987 di Etterbeek è stato avvistato insieme al fratello Mansour a Milano lo scorso lunedì e dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni interessanti riguardo un suo futuro in Serie A.
MILANO SU FELLAINI – Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Mail, l’Inter di Stefano Pioli ed il Milan di Vincenzo Montella sono sulle tracce di Fellaini: i Red Devils non hanno intenzione di trattare il rinnovo di fronte alle richieste dell’entourage del calciatore e i due club meneghini potrebbero permettersi il suo lauto ingaggio. Le intenzioni dello United sono quelle di vendere il belga a titolo definitivo più che in prestito: attesi aggiornamenti sul suo futuro, Serie A possibile futura destinazione di Fellaini.