2018
Real, c’è l’offerta per Icardi. Ecco la posizione dell’Inter
Calciomercato Inter, Mauro Icardi torna di moda per il dopo Cristiano Ronaldo: Real Madrid pronto a lanciare l’assalto per il capitano nerazzurro – 21 luglio
Nuove conferme sull’interesse del Real Madrid nei confronti di Mauro Icardi. Il centravanti argentino è un obiettivo del club di Florentino Perez ma l’Inter si sente più sicura rispetto a qualche settimana fa perché la clausola da 110 milioni è scaduta e chi vuole Maurito dovrà bussare direttamente alla porta nerazzurra. Il centravanti è incedibile e potrebbe partire solo per un’offerta davvero irrinunciabile, superiore ai 110 milioni. Il Real Madrid potrebbe inserire anche Mateo Kovacic, uno degli obiettivi interisti, ma difficilmente l’Inter accetterà. Anzi: i nerazzurri hanno già pronto il rinnovo del contratto per il numero 9 e la firma potrebbe arrivare prima dell’inizio del campionato.
Icardi torna nel mirino del Real Madrid: pronta l’offerta per l’Inter – 20 luglio, ore 11.30
La clausola rescissoria da 110 milioni di euro valida esclusivamente per l’estero è scaduta, l’Inter è più serena sul futuro di Mauro Icardi. Ma non più di tanto secondo quanto riporta la stampa spagnola: l’attaccante argentino, capocannoniere della passata stagione insieme a Ciro Immobile, è tornato nel mirino del Real Madrid…
Florentino Perez è a caccia dell’erede di Cristiano Ronaldo, passato alla Juventus, e il profilo del centravanti rosarino fa gola alla dirigenza blanca: ora però il Real Madrid dovrà trattare il prezzo del cartellino con l’Inter, con la clausola scaduta. E il Biscione non ha intenzione di privarsi facilmente del suo capitano: servirà un’offerta record per convincere i nerazzurri…