2013

Calciomercato Inter, le offerte per Guarin e Ranocchia. Menez…

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER GUARIN RANOCCHIA CHELSEA MENEZ – La dirigenza dell’Inter è improvvisamente diventata particolarmente operosa sul mercato, sia in entrata che, soprattutto, in uscita. Nell’agenda del direttore sportivo Ausilio e del responsabile dell’area tecnica Branca, infatti, potrebbero esserci nuovi incontri con la dirigenza del Chelsea, che vorrebbe discutere gli arrivi a gennaio di Andrea Ranocchia e Fredy Guarin, entrambi obiettivi per l’inizio del 2014.

LE OFFERTE – Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter vorrebbe ottenere circa 18 milioni dalla cessione di Guarin, tre in meno rispetto a quelli offerti finora dal Chelsea. L’alternativa sarebbe rappresentata da una diminuzione delle pretese, che però porterebbe i nerazzurri a chiedere il pagamento in unica soluzione del cartellino del colombiano, già visionato da Mourinho durante il match tra BelgioColombia. E anche Ranocchia, come detto, piace molto ai Blues.

SI TORNA SU MENEZ – In entrata, invece, l’obiettivo principale per l’Inter del futuro sembra rispondere a un nome già noto al nostro campionato, ovvero quello di Jeremy Menez. Il fantasista francese sembra convinto dall’idea di lasciare il Paris Saint Germain, la cui dirigenza potrebbe pensare di cederlo in cambio di appena 3 milioni e mezzo pur di non perderlo a parametro zero a fine stagione. Si pensa anche alle corsie laterali, con un ritorno di fiamma per il tedesco Jung, il cui costo si aggira intorno agli otto milioni.

Exit mobile version