2015

Inter-Juventus, duello per Lavezzi | CdS

Published

on

Intanto il club nerazzurro riflette sulla cessione di Jeison Murillo

L’Inter è pronta ad ingaggiare un duello di mercato con la Juventus: la società nerazzurra ha, infatti, in programma un incontro con l’agente di Ezequiel Lavezzi per discutere del ritorno in Italia dell’attaccante del Paris St Germain.

LA SITUAZIONE – I giochi non sono ancora fatti, anche se il club bianconero è in vantaggio a fronte di un’offerta al momento superiore per il Pocho: l’amministratore delegato Beppe Marotta è, infatti, arrivato a quota 3 milioni di euro a stagione. Un’altra variabile, però, è il PSG e la sua richiesta per liberarlo in anticipo. La Juventus vuole gratis Lavezzi, mentre l’Inter, secondo il Corriere dello Sport, punta sugli ottimi rapporti tra i presidenti Erick Thohir e Nasser Al-Khelaifi per sbloccare l’operazione. Non è da escludere poi che si parli anche di Adrien Rabiot, altro giocatore in rotta.

TENTAZIONE – L’Inter intanto riflette sul futuro di Jeison Murillo, per il quale Real Madrid e Barcellona potrebbero offrire 35 milioni di euro. La società nerazzurra sta provando a resistere alla tentazione, ma, di fronte ad un’offerta di 40 milioni di euro, al termine della stagione gli scenari potrebbero cambiare.

Exit mobile version