2013

Calciomercato Inter: il Torino sogna Livaja, ma la realtà…

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER LIVAJA TORINO – Sono in molte le squadre, in questa sessione di calciomercato, a dare la caccia al giovane attaccante dell’Inter Marko Livaja: il giocatore nerazzurro, tuttavia, ha un estimare in particolare, il tecnico del Torino Giampiero Ventura.

La società granata, scrive Tuttosport, starebbe provando in tutti i modi a prelevare il giocatore, ma ci sono diversi ostacoli davanti. Su tutti: l’Inter potrebbe “introdurlo” in diverse trattative di mercato. Innanzitutto in quella con l’Atalanta per Schelotto (la metà di Livaja, proposta, vale 3 milioni di euro, ma l’Atalanta chiede almeno altri 6,5 milioni di euro di conguaglio in più), oppure in quella che, eventualmente, potrebbe portare Francesco Lodi in nerazzurro: il giocatore del Catania, allontanatosi negli ultimi giorni, potrebbe tornare d’attualità qualora Paulinho non dovesse arrivare all’Inter.

Contestualmente, il Torino starebbe per perdere Sansone, vicino al divorzio con la società. Potrebbero arrivare, sì, altri attaccanti, come Seferovic o, addirittura, El Hamdaoui dalla Fiorentina (squadra con cui i granata hanno ottimi rapporti). Ma il sogno, per il momento, resta sempre e comunque Livaja.

Exit mobile version