2013

Calciomercato Inter, Dzeko il top player di Thohir

Pubblicato

su

Il magnate indonesiano pronto a prendere il bosniaco per il dopo-Milito.

CALCIOMERCATO INTER DZEKO – Un bel modo per presentarsi ai nuovi tifosi potrebbe certo essere un grande colpo di mercato: ci sta pensando Erick Thohir, che però non ha intenzione di fare grossi investimenti per gennaio. Durante la finestra invernale di calciomercato la rosa di Walter Mazzarri verrà puntellata solo con un paio di esterni, ma a giugno, quando sarà necessario sostituire Diego Milito, corteggiato dal Racing di Avellaneda, potrebbero aprirsi le porte dell’Inter per Edin Dzeko.

SCARICATO – Il rapporto tra l’entourage dell’attaccante del Manchester City e l’Inter è stato coltivato da un anno fa, mentre fallivano gli abboccamenti di Milan e Juventus. Nel frattempo i Citizens hanno deciso di non rinnovargli il contratto, in scadenza nel 2015. Segnali che fanno ben sperare la società nerazzurra, che potrebbe investire solo 18 milioni di euro per acquistarlo, piuttosto che i 27 che attualmente il calciatore bosniaco vale.

ADDIO – Per portarsi avanti con il “lavoro” Dzeko ha firmato una lettera di addio al Manchester City: «Sia per me che per la squadra potrebbe andar meglio. Ci sono molti giocatori in rosa e ognuno ha chance di giocare. Io ho bisogno di giocare un po’ di più, sono stato impiegato da titolare solo quattro volte in Premier. Per tre partite non ho giocato per niente, questo non è mai accaduto la scorsa stagione. C’è la Champions e la Capital One Cup, ma per me non sono sufficienti». 

Exit mobile version