Inter News

Calciomercato Inter, Ceccarini svela: «Maldini è un’opportunità»

Pubblicato

su

Il giornalista ha commentato la possibilità di vedere Daniel Maldini con la maglia nerazzurra. Le ultime

Daniel Maldini è senza dubbio uno dei volti di questo inizio di Serie A. L’ottimo inizio di campionato con il Monza ha permesso al figlio (e nipote) d’arte di togliersi l’etichetta da “raccomandato” che qualcuno aveva provato ad attaccargli addosso: Maldini ora è ambito da tutti.

Oltre alla convocazione in Nazionale con tanto di lodi da parte del commissario tecnico Luciano Spalletti, sono parecchie le squadre interessate a lui tra cui Juventus e Inter. Il giornalista Niccolò Ceccarini ne ha parlato sul suo editoriale per TMW.

CALCIOMERCATO INTER – «Visto che il mercato non può dare certezze assolute, l’Inter è sempre attenta a quelle che potrebbero diventare occasioni interessanti. Una delle opzioni è sicuramente Jonathan David, che a giugno si libererà dal Lille ed è seguito con interesse anche da Juventus e Napoli. Sul canadese ci sono anche Barcellona e Newcastle. Tra le opportunità resta anche la suggestione Maldini, che ha iniziato alla grande la stagione ed è stato giustamente premiato da Spalletti con la convocazione in Nazionale».

Exit mobile version