2014

Calciomercato Inter, avanti per Lamela. E spunta Pitroipa…

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER LAMELA BERNAT PITROIPA – La dirigenza dell’Inter vorrebbe imprimere il proprio marchio sulla finestra invernale di mercato, la prima da presidente per Erick Thohir. Non ci saranno investimenti monumentali, ma sicuramente qualche movimento mirato che darà l’impronta giusta per la formazione nerazzurra del futuro. E tra gli obiettivi dichiarati in casa Inter per fare il tanto atteso salto di qualità, continua a spuntare in pole position il nome di Erik Lamela.

EL COCO NEL MIRINO – Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, infatti, i dirigenti dell’Inter stanno attendendo il momento giusto per tentare la nuova zampata nei confronti del Tottenham, la cui dirigenza non vorrebbe cedere Lamela ma che è consapevole della volontà, del fantasista argentino, di giocarsi le proprie carte in vista del Mondiale. E l’eventuale cessione di Guarin al Chelsea consentirebbe ai nerazzurri di contare su un nuovo tesoretto da oltre 15 milioni, fondamentale per trattare l’acquisto del Coco.

GLI ALTRI – Ma ci sono altri obiettivi, in casa Inter, oltre a Lamela. Si punta ancora un esterno sinistro per il centrocampo, e il nome caldo sembra essere tornato a essere quello del giovane Bernat, anche se quest’ultimo ha fatto capire di non voler lasciare il Valencia, almeno non a gennaio. E poi c’è l’attacco, il cui futuro dipenderà dalle condizioni di MilitoBelfodil andrà sicuramente in prestito fino a giugno, per il ruolo di esterno offensivo spunta la candidatura di Jonathan Pitroipa, giocatore del Burkina Faso e del Nantes, valutato sui cinque milioni.

Exit mobile version