Inter News

Calciomercato Inter, quale sarà il futuro di Arnautovic? Il piano dei nerazzurri in vista di gennaio

Published

on

Calciomercato Inter, Arnautovic è l’oggetto del desiderio di molti club europei, possibile la partenza dell’attaccante già a gennaio? Le ultime

Il calciomercato Inter in uscita è in forte subbuglio, Arnautovic sta facendo parlare parecchio di sé. L’attaccante austriaco non rientra più nei piani della società nerazzurra che è intenzionata a venderlo, il Torino sulle sue tracce, il club granata è in pole per l’austriaco.

Tuttavia, come riporta su X Nicolò Schira, alcuni club europei stanno chiedendo informazioni proprio su Arnautovic, non è quindi escluso che il giocatore possa lasciare l’Inter già nella finestra di mercato invernale. Il contratto del giocatore scade nel giugno del 2025 e non sarà rinnovato.

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.

quote inter udinese
Exit mobile version