2018

Ziyech-Roma, con la cessione di Strootman l’affare decolla

Pubblicato

su

Hakim Ziyech-Roma, nuovi aggiornamenti sulla trattativa con l’Ajax per il fantasista: in caso di partenza di Kevin Strootman, nel mirino del Liverpool, l’affare può decollare

Hakim Ziyech-Roma, aggiornamenti rilevanti sull’asse di mercato tra la Capitale e Amsterdam. I giallorossi sono al lavoro per consegnare un rinforzo di qualità a centrocampo al tecnico Eusebio Di Francesco, soprattutto in caso di partenza di Kevin Strootman o, come ventilato nelle ultime ore, di Radja Nainggolan. Nel mirino anche dell’Inter, il classe 1993 dell’Ajax è pronto al salto di qualità e Monchi è pronto ad affondare il colpo.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in caso di cessione di Strootman l’affare può decollare: l’Ajax non vuole privarsi a gennaio del fantasista marocchino, ma la Roma è pronta a lanciare l’assalto. Utile sia da mezz’ala che da esterno avanzato, Ziyech è stato monitorato dagli osservatori giallorossi nella sfida dello scorso 12 settembre contro l’Ajax. Il club di Eredivisie chiede 15 milioni più bonus, un’operazione fattibile solo in caso di cessioni: attesi aggiornamenti.

Exit mobile version