2016

Genoa tra Floro Flores e Borriello | GdS

Pubblicato

su

Caccia al vice Pavoletti, ma è sfida con l’Atalanta: la situazione

Rinforzi in attacco per il Genoa, che sta individuando il vice Pavoletti. La società ligure, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sta stringendo per Antonio Floro Flores. Il club ligure è avanti nelle preferenze dell’attaccante del Sassuolo rispetto al Frosinone, ma il Grifone per il reparto offensivo non trascura nemmeno la pista Marco Borriello (Carpi), che nei giorni scorsi è stato sondato da Atalanta e Sporting Lisbona.

ALTRE TRAME – Altri intrecci con il Genoa: oggi verrà ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Gakpé, in prestito con diritto di riscatto. Molto attivo il club bergamasco nella ricerca di una punta: in attesa dell’agente di German Denis, l’Atalanta valuta Sylla, per il quale ha offerto 2 milioni di euro (bonus compresi) all’Anderlecht, e Alberto Paloschi, per il quale però con il Chievo c’è distanza sulla valutazione del cartellino.

ALTRE PISTE – Il Genoa, inoltre, insiste per Mazzitelli (Brescia) per il centrocampo e aspetta l’evolversi della vicenda Guarin per chiudere con Gnoukouri (Inter).

Exit mobile version