2016

Preziosi: «Gasperini? Nulla è cambiato»

Pubblicato

su

«Ansaldi? Due strade per la conferma. Suso? Deve decidere»

La solidità economica del Genoa non è in discussione. Lo assicura il presidente Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni di Telenord: «Quest’anno presenteremo il bilancio con un paio di mesi d’anticipo rispetto al solito e questo dovrebbe far capire quanto è tranquillo il futuro della società. Il peggio è passato, ma non dico altro, aspetto la sede giusta per farlo».

INCONTRO IN VISTA – Il patron del Grifone ha parlato poi del futuro di Gian Piero Gasperini e commentato le voci sull’interesse per l’allenatore del Crotone, Ivan Juric: «Ho letto che ha chiesto chiarezza, ma ne parleremo da soli. Gli sono grato, gli ho voluto e gli voglio bene e penso che anche lui me ne voglia e mi rispetti, anche se ogni tanto mi tira per la giacca. Dovevamo incontrarci, ma non ci siamo riusciti. Lo faremo, ma non c’è fretta. Juric? E’ un amico, un ragazzo che rispetto, ma non c’è niente di più. Io ho prorogato il contratto a Gasperini, poi non so se le cose sono cambiate per lui, per me no».

IN BILICO – Infine, qualche considerazione di mercato: «Ansaldi costa due milioni netti all’anno, per cui senza l’aiuto dello Zenit non possiamo fare nulla, a meno che non decida di decurtarsi lo stipendio. Suso ha chiesto di restare solo sei mesi, ma ha detto che si trova bene, quindi se vuole resta, perché abbiamo un accordo con Galliani per il prestito di 18 mesi».

Exit mobile version