Monza News

Calciomercato, la raffica de La Gazzetta: nuovi volti in Serie A: Monza GRANDI MANOVRA, il Napoli vende gli ESUBERI

Pubblicato

su

Calciomercato Gazzetta, le “trattative più calde” per la rosea: il Monza attivo in entrata mentre il Napoli deve piazzare gli esuberi

Proseguono le “trattative più calde” del calciomercato estivo de La Gazzetta dello Sport, in questi giorni. Ecco le ultime novità sul fronte trasferimenti secondo la rosea.

ZERBIN AL MONZA – «Un giocatore con grandi motivazioni è pronto a rinforzare il Monza: Alessio Zerbin, di proprietà del Napoli, è in cima alla lista del club brianzolo, ideale per la fascia sinistra, dove il greco Kyriakopoulos non basta».

TURATI AL MONZA – «Il Monza non si ferma e cerca con insistenza anche il portiere Stefano Turati: nei prossimi giorni la trattativa con il Sassuolo potrebbe entrare nel vivo. L’estremo difensore, la scorsa stagione al Frosinone, dà certezze tra i pali».

GAETANO AL CAGLIARI – «Sarebbe un gradito ritorno, quello di Gianluca Gaetano al Cagliari dopo i sei mesi della scorsa stagione. C’è ancora una distanza tra la proposta dei sardi (8 milioni) e la richiesta del Napoli (10-12), ma la sensazione è che l’affare si farà».

LAURIENTÉ AL PARMA – «Corsa, scatto, dribbling e tiro: non c’è dubbio che Armand Laurienté sia un esterno d’attacco appetibile e nelle ultime ore il Parma si è fatto avanti con il Sassuolo: il francese è l’obiettivo numero uno del tecnico Pecchia».

Exit mobile version